Il 17 marzo è tornato a Savigliano nella splendida cornice della Crusà Neira Emiliano Toso, accompagnato da Lorena Borsetti, Andreas Como e la meravigliosa ballerina Alice Serra per condividere il progetto La Danza della Vita che è parte dell’ormai conosciutissimo Translational Music.

Grande emozione nell’aver vissuto questa meravigliosa serata insieme alle numerosissime Anime che hanno condiviso con l’associazione “a scuola di Libertà” questo evento.

Profonda gratitudine risiede ancora oggi in me, la stessa che risiedeva negli animi di coloro i quali hanno scelto di lasciarsi trasportare dalle frequenze a 432 Hz e all’incontro con il proprio Sè grazie con la musica che arriva dritta al cuore. Un grazie infinito al sostegno e alla collaborazione dei meravigliosi compagni di Viaggio dell’Associazione.

La condivisione degli intenti possono utilizzare miriadi di strumenti diversi, ma riescono a palesarsi e a parlare con un unico linguaggio, quello del Cuore.

Un grazie speciale ai meravigliosi allievi del laboratorio  teatriAMO che mi accompagnano da settembre, che hanno reso ancora più speciale la serata , concretizzando ciò che volevo donare ad Emiliano in una splendida performance portando  messaggi dal titolo “Diffondiamo”

Amore, Pace, Bellezza, Luce, Abbracci, Collaborazione, Fiducia…

Gioia nel Cuore

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone
17Mar