specchiAMOci

SpecchiAMOci è un workshop che propone una tecnica rivolta a tutti coloro che sentono di voler intraprendere un viaggio nel Sé.
Grazie ad un semplicissimo strumento come lo specchio, presente in ogni dove, sarà possibile percorrere strade diverse rispetto a quelle che sono le nostre abitudini nell’utilizzarlo. Sarà una sorprendente escursione accompagnata da suoni e voce per andare a riconoscere e districare situazioni, memorie e traumi che in qualche modo ci incatenano a schemi di comportamentali e non ci consentono di vivere liberamente. Non sarà necessario focalizzare una situazione particolare che riconosciamo come blocco, tutto arriverà in modo naturale e senza alcuna aspettativa potremo stupirci di ciò che potrà accadere.
IO allo specchio: cosa accade quando riusciamo ad andare oltre la nostra immagine riflessa? Cosa accade quando riusciamo a percepire consapevolmente che ciò che vediamo riflesso non è quello che siamo realmente?
Un gesto semplice e quotidiano come riflettere la nostra immagine, può diventare un vero e proprio strumento per andare OLTRE.
Ciò che vediamo non è quello che siamo