Profondamente grata Jeanette per la tua restituzione

Il workshop SPECCHIAMOCI di Daniela  é durato una sera soltanto ma mi ha percorsa dentro a un livello così profondo e viscerale da avermi avvolta, scaldata e accarezzata intensamente con la stessa potenza che ti arriva quando ti lasci trasportare da un abbraccio collettivo! Mi ha fatta vibrare e piangere tutte le lacrime che avevo dentro e che avevo bisogno di sprigionare da molto, tantissimo tempo! 

E’ stato come rituffarmi tutto a un tratto dentro alla mia terra di origine in Africa, assaporarne gli odori e scansionare nella mente ogni particolare e ogni dettaglio delle persone che avevo appena conosciuto e che da poco mi avevano appena stravolto la vita…

Da quella sera, quello che ho capito è che ci vuole ancora più tempo, coraggio e amore da concedersi per affrontare se stessi. 

Poi, nei giorni successivi ho fatto sogni molto intensi. Proprio come quando ero incinta; e si sa che nei momenti di maggior cambiamento il nostro corpo risponde, elabora e lavora soprattutto di notte all’interno della nostra sfera più intima e personale.  

Ed è proprio da lì che è continuata la determinazione di voler ridefinire alcuni aspetti, priorità e consapevolezze nel mio modo di vedere il mondo. Caratteristica fondamentale proprio nel mio lavoro da fotografa e su cui ho deciso, nell’ultimo periodo, di dedicare la maggior parte del mio tempo.

Consiglio quindi questo laboratorio per chi come me, in un periodo di vita specifico, intenso e delicato, sente la necessità di fermarsi e riguardarsi attraverso una nuova prospettiva potente e talmente reale che più vera non si può: lo specchio!

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone
14Feb